LEGGI DI PIÙ

Advertisement
MovementSpeed stats

La velocità di movimento ("movement speed" o, semplicemente, "speed") indica, appunto, quanto veloce sarà il personaggio a muoversi.

È calcolata in base ad un moltiplicatore. Ogni personaggio ha un moltiplicatore di velocità di base e gli oggetti raccolti aumentano o moltiplicano questo valore a seconda del suo effetto. La velocità modifica una costante, quindi il giocatore non può mai essere immobile.

A differenza delle altre statistiche, la velocità ​​possiede un limite massimo raggiungibile che non può essere superato aumentando ulteriormente il moltiplicatore.

Modificatori

Modificatori normali

Se la velocità dopo questi modificatori è superiore a 2 (200%), verrà reimpostata a 2.

* La somma di tutte le copie raccolte di The Virus e Odd Mushroom (largo) sarà sempre pari a -0,1 (-10%) ** Anche se si è in grado di raccogliere 2 copie di Roid Rage, solo il primo sarà attivo.

Modificatori speciali

Questi modificatori vengono applicati dopo che la somma del normale modificatore è stata ridotta al 200% o inferiore. Cioè, si ha Small Rock, la velocità dei normali modificatori sarà limitata al 180%; se si ha Small Rock e Bucket of Lard, al 160%.

* Applicati dopo tutto il resto

Advertisement