LEGGI DI PIÙ

Advertisement
F5utd79metsy edit 18281047378909

Il Bloat è un boss che può apparire in Necropolis e in tutti gli ambienti del capitolo 4 (Womb, Utero,Scarred womb).

Comportamento:A differenza di Peep, gli occhi di The Bloat sono dislocati all'inizio del combattimento.I bulbi oculari del Bloat fluttuano diagonalmente rimbalzando sui muri e non subiscono danni. Bloccano le lacrime di Isaac e infliggono danni da contatto.Esegue un piccolo salto sul posto e spara otto proiettili in tutte le direzioni.A differenza di quelli di Peep, i proiettili di The Bloat vengono sempre sparati nello stesso orientamento.Crea grandi pozzanghere di sangue dannose.Salta in aria e percorre una moderata distanza in direzione di Isaac, lasciando una piccola pozza di striciamento rosso dannoso e lanciando un anello di otto proiettili all'atterraggio.Spara 2 laser Brimstone sotto di lui o su entrambi i lati, a seconda della posizione di Isaac.Non può eseguire questo attacco verso l'alto.Il Bloat infligge un intero cuore di danni da contatto.Versioni dei campioni Verde: spara 2 proiettili rosso-verdastro/verde proiettili Ipecac invece di colpi di sangue quando esegui un piccolo salto e 3 quando salti fuori dallo schermo. Genera 2 Caricatori ogni volta che crea grandi pozzanghere di Creep.Crea striciamento verde invece di strisciamento rosso.

Curiosità

È la versione postuma di peep

The Bloat è tecnicamente il boss più odiato dalla community

Advertisement