LEGGI DI PIÙ

Advertisement

Contenuto in Wrath of the Lamb

Questa pagina raccoglie la cronologia delle versioni e le note di rilascio per The Binding of Isaac: Eternal Edition (ordinate a partire da quella più recente). Le note sulle patch non sono ufficiali.

Aggiornamento 2[]

Calendar 6 maggio 2015

  • Risolto un bug per cui i combattimenti con Mom's Heart/Mom non finivano correttamente.
  • Eternal Larry Jr. è stato leggermente modificato.
  • La quantità di danni inflitti ai nemici eterni ora è leggermente aumentata in base al numero di incontri con essi e da quanto tempo si è stato nella stanza attuale.
  • Risolto un problema con il controllo di stanze che includono stanze trappole dei mod/del boss/dei boss eterni.
  • Ottimizzato eternal Pooters.
  • Risolto un problema per il quale il cuore dell' Eternal Mask of Infamy sarebbe stato eterno ma la maschera no.
  • Quando si combatte i Peccati, ora il nome di ??? viene visualizzato correttamente, invece di "XXX".
  • Risolto un problema con l'uccisione di un Peccato per verificare se ci si trova in una stanza trappola dei mod/del boss/dei boss eterni.
  • Modificato il codice dell'Hard Mode che cambia i drop se devono essere ignorati se si ha ucciso un nemico eterno.
  • Gurdy Jr. ora rigenera la salute alla metà della velocità e solo se non si è nel Basement/Cellar.
  • Piccola modifica al combattimento con Eternal Mom.
  • Eternal Mom's Heart ora si rigenera di 5/6 più velocemente.
  • Il tasso a cui i vari articoli vengono rilasciati dopo aver liberato una stanza sono state leggermente modificate: i cuori vengono droppati meno probabilmente, i drop delle chiavi ora sono leggermente meno probabili in base al numero di chiavi possedute.

Aggiornamento 1[]

Calendar 5 maggio 2015

  • Bug risolto per cui Eternal Satan aveva HP diversi da quelli che avrebbe dovuto.
  • Eternal Gurdy Jr. ha ora un 20% in meno di vitalità quando incontrato in Basement/Cellar.
  • Bug risolto che coinvolgeva la morte del boss che non funzionava correttamente.
  • Bug risolto che coinvolgeva Eternal Isacc (boss)/??? (boss) che non funziona correttamente.
  • Bug risolto con il movimento dell'Angel Baby.
  • Bug risolto dove la stanza del Boss sarebbe stata un negozio in The Chest.

Rilascio v1.666[]

Calendar 5 maggio 2015

  • L'Eternal Edition viene rilasciato su Steam. L'espansione è incluso con Wrath of the Lamb.
Cambiamenti
  • Cambiamenti negli Item Pool:
    • Un nuovo trinket sconosciuto nel gioco viene aggiunto alla Pool dei trinket 1/4 delle volte.
    • In Hard Mode, Brimstone apparirà solo nella Pool della stanza del Diavolo 1/4 delle volte.
    • In Hard Mode, Epic Fetus apparirà solo nella Pool della stanza segreta 1/3 delle volte.
    • In Hard Mode, Dr Fetus apparirà nella Pool della stanza del tesoro solo 1/3 delle volte.
    • Prima dell'aggiornamento, Whore of Babylon aveva 1/3 di possibilità di essere nella Pool degli item normali e 2/3 di possibilità di essere nella Pool della stanza del Diavolo, indipendentemente dal personaggio. Ora viene aggiunto alla Pool, tranne con Eve.
  • Cambiamenti negli item Special:
    • Moms Knife è ora Speciale.
    • Brimstone è ora Speciale.
    • Mutant Spider è ora Speciale.
    • Spirit of the night è ora Speciale.
    • Polyphemus è ora Speciale.
    • MEAT! è ora Speciale.
    • Squeezy è ora Speciale.
    • The Mark è ora Speciale.
    • The Pact è ora Speciale.
    • Ouija Board non è più Speciale.
    • Speed Ball non è più Speciale.
    • Prayer Card non è più Speciale.
    • Ipecac non è più Speciale.
    • Daddy longlegs non è più Speciale.
    • The Black Bean non è più Speciale.
    • Tooth Picks non è più Speciale.
    • Guppys Hairball non è più Speciale.
    • Brother Bobby non è più Speciale.
    • My Reflection non è più Speciale.
    • Moms Eye non è più Speciale.
    • Distant Admiration non è più Speciale.
    • Wiggle Worm non è più Speciale.
    • Sister Maggy non è più Speciale.
    • Lokis Horns non è più Speciale.
    • Super Bandage non è più Speciale.
    • Robo-Baby non è più Speciale.
    • Little Steve non è più Speciale.
    • The Parasite non è più Speciale.
  • Un sacco di modifiche varie nella modalità Hard. Tra cui:
    • C'è un limite al danno quando si passa alla modalità Hard.
    • Brimstone apparirà solo nella Pool della stanza del Diavolo 1/4 delle volte.
    • Epic Fetus apparirà solo nella Pool della stanza segreta 1/3 delle volte.
    • Dr Fetus apparirà nella Pool della stanza del tesoro solo 1/3 delle volte.
    • In modalità normale, la possibilità che un oggetto speciale venga cambiato è: 1 - 1/(1,2 + special * 3). In modalità Hard, questa possibilità viene modificata in: 1-1/(.6 * (1.2 + special * 3) + 0.2 * (special * special)).
    • Alcuni boss alternativi possono generarsi anche se non si è sbloccato Judas.
    • Tutti gli effetti di "Everything is Terrible" hanno effetto anche prima che tu lo sblocchi.
    • C'è una probabilità di poter droppare un oggetto dopo aver sconfitto un nemico di: 3/(10-fortuna). In caso contrario, il drop viene annullato.
    • Guppys Paw dà 2 cuori dell'anima in cambio di un cuore rosso invece di 3.
    • C'è una probabilità di 1/(5+fortuna) [limitata a 1/2] che un item rerollato diventi un piedistallo vuoto.
    • Invece di guarire completamente, il tarocco "The Sun" ripristina solo 7 cuori rossi.
    • Invece di guarire completamente,, la pillola "Full Health" ripristina solo 5 cuori rossi. Anche le pillole vengono rinominate in "Full Health?".
    • Il limite di contenitori di cuori rossi è aumentato da 12 a 16.
    • Dopo aver ripulito una stanza, c'è una probabilità di 1/(6+fortuna) che sarà garantito di non ricevere drop.
    • Se la generazione dei drop fallisce e si hanno contenitori di cuori rossi vuoti, c'è una probabilità di 1/(6-fortuna) che sarà garantito un drop casuale di cuori invece del normale drop.
    • All'inizio di una partita, un numero casuale tra 0 e 3 è scelto che influisce sulla generazione del livello.
    • It Lives/Mom's Heart hanno un 45% di vita in più.

Riferimenti[]

Advertisement