WORK IN PROGRESS!!! Al momento, la wiki è incompleta e molti articoli sono mancanti. Puoi contribuire liberamente anche tu all'espansione di questa comunità creando una nuova pagina o cliccando sui link rossi. Se noti errori di scrittura, tramite il tasto modifica, puoi apportare una correzione. Il tuo aiuto è molto importante!

LEGGI DI PIÙ

The Binding of Isaac Wiki
Advertisement

Una stanza è un'area dove trovi qualcosa di casuale come ad esempio rocce, scrigni, TNT, trollbomb e altre cose. Come in ogni stanza c'è sempre un mostro che cerca ossessivamente di ucciderti(attenzione le porte si chiudono). Per aprire le porte è passare alla stanza successiva bisogna uccidere tutti i mostri. In alcune stanze è presente un boss che bisogna ucciderlo per passare al livello successivo,in altre c'è un peccato capitale che bisogna sbarazzarsene per uscire dalla loro stanza. Uccidendo boss e peccati capitali ti darà una ricompensa. Esistono anche stanze dove trovi gli oggetti per potenziarti(Attenzione alcuni oggetti sono molto inutili o anche estremamente dannosi)