LEGGI DI PIÙ

Advertisement
The fallen

Il Caduto è un boss che può apparire in qualsiasi capitolo del percorso principale, con il prerequisito che Isaac sia entrato (e non solo incontrato) in una Devil Room con qualsiasi metodo e con le seguenti eccezioni:Non può apparire nei piani con boss predeterminati come Mamma, Cuore di mamma, Isaac, ecc. Inoltre non può apparire in nessuno dei capitoli alternativi aggiunti in Repentance.Si incontra anche come la prima fase della battaglia di Satana.

Comportamento

Fase 1:Il Caduto si muove casualmente nella stanza nelle direzioni cardinali e può eseguire i seguenti attacchi:Spara 3 proiettili in successione seguiti da 4 proiettili in successione verso Isaac.Aumenta la sua velocità e insegue Isaac. Dopo aver subito una certa quantità di danni, si ferma e spara un laser Brimstone in ciascuna direzione cardinale.

Fase 2:Al 50% della salute, il Caduto si divide in due versioni più piccole di se stesso. I due cloni hanno un comportamento identico.È possibile evitare la scissione se il Caduto subisce un singolo colpo che infligge più del 50% dei danni che provocano avvelenamento o bruciatura come quello finale.Il Caduto infligge un intero danno da contatto in entrambe le fasi.

Galleria

Curiosità

Advertisement