LEGGI DI PIÙ

Advertisement
Beggar

Il Beggar ("mendicante") è il miglior NPC del gioco. Appare come un'icona della Slot Machine sulla mini-mappa.

Urtando il Beggar gli daremo una moneta, e in cambio lui lascerà un oggetto a caso (ad eccezione delle monete), un Trinket, un Item o, nella maggior parte dei casi, niente. Questo può essere ripetuto fino a quando non viene fatto cadere un Item, dopodiché il Beggar sparirà.

Si può far esplodere il mendicante con una bomba. Se esploderà, lascerà cadere un paio di oggetti casuali. Inoltre, diventerai una persona orribile aumentando la probabilità di trovare la Stanza del Diavolo del 35%. Questo non si accumula con altri mendicanti fatti esplodere sullo stesso piano. Tuttavia, si accumulerà con altre opportunità, ad esempio: uso del libro di Belial (The Book of Belial) o senza perdere cuori rossi combattendo un boss.

Darà sempre un oggetto o un Item se non ha fatto cadere nulla dopo avergli dato 7 monete la prima volta (nel peggiore dei casi), e dopo di ciò, al massimo, dropperà ogni 5 monete.

La ricompensa finale del mendicante può essere un HP Up, un oggetto del Negozio o della Stanza del Tesoro. Gli oggetti del Beggar sono in effetti di solito più economici degli articoli del negozio.

Il tarocco XX Judgement può essere utilizzata per generare un mendicante in qualsiasi stanza. Questo fa sì che il mendicante lasci cadere oggetti di quella specifica stanza, permettendo al giocatore di ottenere, per esempio, Item gratis della Stanza del Diavolo o più Cube of Meat in una stanza di un Boss.

Possibili Item lasciati cadere[]

Normalmente i mendicanti di solito fanno cadere degli HP up (come Breakfast e Rotten Meat) o oggetti da negozio (come The Ladder e The Book of Revelations):

Lista dei personaggi
Isaac menu
Isaac
Magdalene menu
Magdalene
Cain menu
Cain
Judas menu
Judas
Eve menu
Eve
Bluebaby menu
???
Samson menu
Samson
Azazel menu
Azazel
Lazarus menu
Lazarus
Eden menu
Eden
The lost menu
The Lost
Lilith menu
Lilith
Keeper menu
keeper
Apollyon menu
Apollyon
The forgotten menu
The Forgotten
Bethany menu
Bethany
Jacob & esau menu
Jacob & Esau
TAINTED
Tainted isaac menu
Isaac
Tainted magdalene menu
Magdalene
Tainted cain menu
Cain
Tainted judas menu
Judas
Tainted eve menu
Eve
Tainted bluebaby menu
???
Tainted samson menu
Samson
Tainted azazel menu
Azazel
Tainted lazarus menu
Lazarus
Tainted eden menu
Eden
Tainted lost menu
The Lost
Tainted lilith menu
Lilith
Tainted keeper menu
keeper
Tainted apollyon menu
Apollyon
Tainted forgotten menu
The Forgotten
Tainted bethany menu
Bethany
Tainted jacob menu
Jacob
NPC
Beggar - Devil Beggar - Key Master - Bomb bum - Battery Bum - Rotten Beggar
Shell Game Beggar - Hell Game - Shopkeeper - Altri
Advertisement