WORK IN PROGRESS!!! Al momento, la wiki è incompleta e molti articoli sono mancanti. Puoi contribuire liberamente anche tu all'espansione di questa comunità creando una nuova pagina o cliccando sui link rossi. Se noti errori di scrittura, tramite il tasto modifica, puoi apportare una correzione. Il tuo aiuto è molto importante!

LEGGI DI PIÙ

The Binding of Isaac Wiki
Advertisement
Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare The Binding of Isaac Wiki cercando di espanderlo.

Basement

Il Seminterrato ("Basement", nel gioco) è il primo piano che si incontra quando si avvia una partita ed è considerato uno dei livelli più semplici. L'aspetto è quello di un seminterrato incompiuto, con muri in mattoni e corde penzolanti. I mostri "indigeni" del livello sono le mosche.

La variante più difficile del Seminterrato è la Cantina.

Stanze

Stanza Livello I Livello II Livello XL Note
RegularRoom icon
Stanza normale 7-11 13-14 21-25 La versione XL può comparire solo se si possiede Wrath of the Lamb.
TresureRoom icon
Stanza del tesoro 1 1 2 Nel livello I non è richiesta la chiave.
Shop icon
Negozio 1 1 1 Ha sempre una probabilità nulla di contenere Greed.
SecretRoom icon
Stanza segreta 1 1 1
BossRoom icon
Stanza del Boss 1 1 2 Le due stanze del Boss nel livello XL sono collegate.
ChallengeRoom icon
Stanza della sfida P P P Comparirà solo se si ha piena vita quando si accede al piano.
Arcade icon
Arcade - P - Viene generata solo se si ha 5 o più monete quando si accede al piano.
SuperSecretRoom icon
Stanza del Diavolo * P P Nel livello I è possibile accedere solo con la carta The Jocker.
SuperSecretRoom icon
I AM ERROR P P P Raggiungibile solo con un 6,66% di probabilità utilizzando una Telepillola.
Wrath of the Lamb
SuperSecretRoom icon
Stanza super segreta 1 1 1
CurseRoom icon
Stanza maledetta P P P
SacrificeRoom icon
Stanza del sacrificio P P P
AngelRoom icon
Stanza dell'Angelo * P P Nel livello I è possibile accedere solo con la carta The Jocker.
Library icon
Biblioteca P P P 5% di probabilità di essere generata; 25% se si è in possesso di un libro.
BossChallengeRoom icon
Stanza della sfida del Boss * P P Può comparire nel livello I a causa di un bug.
EternalChallengeRoom icon
Stanza della sfida eterna * P P Compare, molto raramente, solo con la Hard Mode attiva.
MiniBossRoom icon
Stanza del mini Boss P P P
LEGENDA:

P: c'è la possibilità che questa stanza appaia, di solito a causa di determinati criteri che vengono soddisfatti.
-: la stanza non può apparire in questo piano.
*: questa stanza può apparire solo a causa di un bug o di un oggetto speciale.

Nemici

Boss

Note

  • Nel livello XL non comparirà la stanza del tutorial.

Achievement

The radioactive spider "The Radioactive Spider": sconfiggi il Boss alla fine del Seminterrato 2.
Monstro's tooth "Monstros Tooth": Sconfiggi tutti i tipi di Boss che possono apparire nel seminterrato. Questi sono: Duke of Flies, Monstro, Gemini e Larry Jr.
Basement boy "Basement Boy": completa il Seminterrato senza subire alcun tipo danno.

Segreti

Lista livelli
Basement
Basement
Cellar
Cellar
Caves
Caves
Catacombs
Catacombs
The depths
The Depths
Necropolis
Necropolis
The womb
The Womb
Utero
Utero
Sheol
Sheol
Cathedral
Cathedral
The chest
The Chest
Livelli
Livelli